Incentivi agli Studi neo-aderenti a Fondoprofessioni

Previsto il “Bonus benvenuto” per gli Studi Professionali che aderiscono a Fondoprofessioni.

Con la suddetta iniziativa sono state considerate risorse dedicate ai neo-aderenti a Fondoprofessioni. Centinaia di corsi a catalogo disponibili, rimborsabili al 100% fino a un massimo di 300 euro per Studio professionale.
Fondoprofessioni aprirà a breve l’Avviso 05/20, per offrire ulteriori opportunità agli Studi neo-aderenti, grazie a uno stanziamento di risorse aggiuntivo.
Si tratta di un “bonus di benvenuto” dedicato ai neo-aderenti, che potranno inoltre richiedere contributi per la formazione sugli altri Avvisi del Fondo.
Gli Studi già iscritti a Cadiprof ed Ebipro, che abbiano aderito a Fondoprofessioni nei sei mesi precedenti l’avvio del corso a catalogo scelto, potranno richiedere al Fondo il rimborso della quota di partecipazione sostenuta, richiedendo il contributo, tramite la piattaforma informatica del Fondo.
L’iscrizione a Fondoprofessioni è libera e gratuita. L’adesione al Fondo deve essere espressa dal Professionista che gestisce le buste paga per conto dello Studio, attraverso il flusso Uniemens.